Mercoledì 13 Dicembre 2017

New way luxury

Dalla creatività di Yuri Ahn, affermata designer coreana con all’attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi della moda, nasce il brand omonimo che presenta una collezione di accessori di lusso realizzati a mano grazie alla maestria di artigiani 100% italiani.

Yuri Ahn reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita e interessante. Il design semplice e pulito di capi “ultra classici” si sposa con deliziosi patchs, velette e jewelery application. Ogni modello è progettato e realizzato in modo tale da poter essere indossato in qualsiasi modo. Il davanti e il dietro non esistono più. I cappelli si trasformano da accessorio sporty ad accessorio di lusso con un irresistibile tocco di modernità e diventano veri e propri must have per tutte le stagioni. 

Per le donne che amano essere eleganti ma con un tocco bobo-chic Yuri Ahn propone anche berretti 100% lana dalle macro trame con sfiziosi pon pon in pelliccia arricchiti da velette e perline e una serie di baschi, declinati in più versioni. I mini, 100% in lana, decorati con sofisticati fiocchi in rete e gros grain e i classici - anch’essi in lana 100% - in più modelli. C’è quello ricoperto interamente con tulle, reso unico da applicazioni in macro perle, quello ricamato a mano con i migliori materiali e quelli dove convivono patchs e pon pon. E ancora, modelli con macro jewellery application. Completa le proposte del brand la serie di hairbands pensati per le spose più esigenti.