Lunedì 21 Ottobre 2019

Poisson D'Amour is back...e sempre più social !

Poisson D'amour is back! Colori accesi, dettagli neon e tessuti brillanti. Sono queste le caratteristiche che contraddistinguono la collezione,  che torna più prorompente che mai con un'immagine nuova, dal taglio social ed internazionale.

#Poissonpartygirl è la parola d'ordine di un mood frizzante e vacanziero che rimanda ai party californiani. Questo è l'hastag utilizzato nella campagna social, che vede protagoniste Influencer italiane del calibro di Cristina Musacchio, Nicole Mazzocato, Nima Benati e Paola Turani. Poisson D'amour si conferma come il marchio più social del gruppo Pin-Up Stars.

La linea è stata creata in collaborazione con "The Party Girl" per eccellenza: Cathy Guetta. La sua caratura di personaggio internazionale è il trait d'union che coniuga l'eccellenza Made in Italy del marchio ed il pubblico cosmopolita. Un ampliamento di frontiere carico di prospettive ed aspettative per un prodotto da sempre riconosciuto trendy. Globetrotter e poliedrica, interpreta la nuova campagna dal mood audace ed eccentrico. La nuova collezione acquisisce così un'anima disco-pop, destinata a diventare la tendenza dell'estate 2019.

La collezione sarà disponibile online sul sito Pinup-stars.com a partire da sabato 20 aprile. Inoltre nei negozi monomarca di Milano, Forte Dei Marmi, Ibiza, Milano Marittima e Odessa. e presso  selezionati negozi multimarca che potranno acquistare direttamente tramite la piattaforma B2B del gruppo.