Giovedì 13 Dicembre 2018

Raffaela D’Angelo: debutto alla Rinascente

Il made in Italy di Raffaela D’Angelo, noto brand di beachwear e prêt-à-porter, debutterà alla Rinascente di Milano con un temporary podium situato al centro del quinto piano del rinomato department store.

Un corner esclusivo ospiterà dal 6 al 26 marzo un angolo di mare nel cuore dello store milanese, in cui le collezioni della primavera/estate 2018 del brand comasco saranno protagoniste.

Un ambiente curato e sofisticato metterà in risalto il fascino della tradizione e dell’artigianalità italiana: capi ricamati o a crochet, impreziositi dal pizzo, leitmotiv del brand, stampe floreali e una palette cromatica vivace e variegata.

I colori degli agrumi, dei fiori, dei paesaggi e  del mare mediterraneo danno vita a bikini, top e shorts; oltre al beachwear, anche gli abiti lunghi, i pantaloni e le tute, pensati per valorizzare la donna contemporanea.

Diversi i tessuti utilizzati: lini spalmati, ricami laser, alternati a lavorazioni artigianali, come il ricamo fatto a mano, il tombolo e il sangallo, mentre l’utilizzo dell’ecopelle conferisce un tono rock al romanticismo e all’eterea eleganza propria del brand.