Giovedì 13 Dicembre 2018

Sentirsi "Perfetta" con JANIRA

Le donne sono spesso sollecitate da messaggi sull'essere perfette, ma cosa significa essere perfette? Questo il punto di partenza per la nuova campagna pubblicitaria di Janira che si concentra su cio' che e· veramente perfetto e su quanto siano importanti per le donne il comfort, la femminilita' e l'autenticita'.

L'azienda Spagnola ha risposto a questi quesiti con una vasta gamma di prodotti che include le "mutandine invisibili" di Janira; "Secrets", "Best comfort", "Greta family", "Magic band" e la nuova linea "Cotton band". Cinque collezioni di mutandine comode e funzionali in tessuti super morbidi che non stringono o lasciano segni. Con la tecnologia utilizzata per integrare l'elastico nel tessuto sul retro, sono completamente invisibili e prive di cuciture termiche, quindi si adattano perfettamente e non si spostano. La band oltre ad essere  disponibile in diversi tessuti  fornisce un controllo della figura.

Una delle caratteristiche delle mutandine Janira e' l'esclusivo tassello in spugna che offre tra i vari vantaggi una protezione intima 100% , e' ipoallergico e privo di sostanze chimiche inoltre molto assorbente.

Janira si impegna ad aiutare tutte le donne a sottolineare ciò che le rende uniche e perfette. Ecco perché crea una vasta gamma di prodotti per donne vere di diversi stili, taglie ed età.
Per far sentire ogni donna perfetta, dentro e fuori.