Sabato 20 Aprile 2024

Amourette Bar di Triumph: largo ai giovani

Triumph, in partnership con Istituto Marangoni, ha presentato un progetto di design che vede protagonista l’iconico reggiseno Amourette.

Le alunne hanno avuto la possibilità di reinterpretare Amourette attraverso la loro propria visione, con l'obiettivo di realizzare un progetto in-store, in grado di attirare le clienti più giovani.

Il risultato è “Amourette Bar": un concept che presenta un menu di cocktail affiancati da cinque reggiseni Amourette corrispondenti, da scegliere in base alle proprie preferenze personali, dal wireless al reggiseno con il ferretto, dal modello liscio a quello con il pizzo.

“Amourette Bar” è da oggi nei negozi Triumph di via Dante e via Wagner a Milano, con elementi distintivi che personalizzano entrambi i negozi per un'esperienza in negozio completamente immersiva.

 Nicola Tacchi, Global Head of Marketing Triumph and sloggi, ha affermato: " La collaborazione con Istituto Marangoni e i suoi talenti altamente qualificati ci ha permesso di esplorare nuovi modi di comunicare un capo ormai divenuto iconico per le donne che continuano a sceglierlo e riscoprirlo. Il mercato della lingerie è in continua evoluzione e cambiamento e, da sempre, siamo in prima linea per quanto riguarda design e sviluppo. Lavorare con nuovi talenti ci permette di innovare anche nell’approccio alla comunicazione”.

Stefania Valenti, Managing Director di Istituto Marangoni afferma: “Questa collaborazione nasce all’interno del progetto I’M Corporate Lab che si prefigge di sviluppare vere e proprie iniziative di consulenza alle aziende per la realizzazione di progetti concreti. La partnership con Triumph offre ai nostri Alumni un'esperienza unica accanto ad uno dei principali marchi di lingerie al mondo. Avere l'occasione di applicare la loro creatività e visione artistica ad un brand e ad un prodotto così iconici è una grande opportunità, per continuare a raccontarne l’eredità ma con uno sguardo e appeal creativi per le generazioni future”.

Il progetto speciale sarà visibile sul sito del brand Triumph.com, oltre che sui propri canali social.