Sabato 27 Aprile 2024

Gambetti lancia BEonTOP

BEonTOP è un nuova linea di prodotti funzionali firmata Gambetti, studiata per soddisfare le esigenze di tutte le donne che hanno  problemi di circolazione. Da oltre 30 anni l’azienda produce calze a compressione graduata e oggi lancia una gamma di prodotti innovativi nella struttura della trama della calza. Una nuova tecnologia brevettata ha permesso la creazione di una maglia a costine sottili che consente di indossare calze riposanti e performanti senza che nessuno se ne accorga.

Dodici sono gli articoli BEonTOP, e due le linee trattate:
Comfort Support line con tre diversi livelli di compressione 40-70-140. La consumatrice potrà trovare per ognuna il gambaletto, il collant e la calza autoreggente. Una novità per la compressione 40 è la presenza di un collant in morbida microfibra 3D.

Shape & Llim line con 2 collant realizzati con corpini modellanti e alza glutei in tessuto morbido e confortevole. La differenza fra i due articoli si trova nella gamba:  quello in 50 den 3D è stato studiato utilizzando il primo filato certificato che aiuta a combattere la cellulite (NILIT- INNERGY). Quello velatissimo 20 den esalta la femminilità di ogni donna.