Sabato 27 Aprile 2024

Hanro: nuovo direttore marketing

Dal 1° marzo 2017 Isabelle Groh è il nuovo direttore marketing di Hanro ed è responsabile di tutte le attività globali di marketing del marchio di biancheria intima di lusso in stretta collaborazione con il CEO di Hanro Stephan Hohmann.

Isabelle Groh porta con sé un'esperienza pluriennale nella comunicazione internazionale, così come un know-how completo di marketing strategico e operativo. Negli ultimi cinque anni è stata marketing manager per l'Europa centrale della società di abbigliamento e calzature Wolverine Worldwide e responsabile di tutte le attività di marketing e di comunicazione dei marchi Cat Footwear e Sebago. Prima di questo, ha lavorato in un'agenzia come project manager, consulente e key account manager per i vari clienti B2C e B2B. Isabelle Groh prende il posto di Anke Sohn, che aveva lasciato l’azienda alla fine del 2016.

Il marchio di biancheria intima, pigiameria e loungewear Hanro è noto a livello internazionale per l'eleganza senza tempo, il comfort naturale e il lusso discreto. I prodotti Hanro sono disponibili in quasi 50 paesi e nei migliori department store di tutto il mondo, come Harrods (Londra), Saks Fifth Avenue (New York) o Bon Marché (Parigi).