Sabato 27 Aprile 2024

OROBLU MEETS FLAVIO LUCCHINI

Sperimentale, elegante, speciale: Oroblù, da 30 anni realtà di riferimento nello scenario della moda donna per la calzetteria, celebra la Design Week 2017 con l’arte di Flavio Lucchini. Sarà infatti una delle sue opere, un dress-totem in foglio d’oro, l’installazione protagonista nel monomarca di Brera, in via Pontero Vetero 9, in occasione del Fuorisalone di Milano dal 4 al 9 aprile 2017.

Da oltre trent’anni personaggio tra i più influenti nel mondo della moda italiana, Flavio Lucchini indaga il lato artistico dell’abito e la figura femminile, attraverso la produzione di oltre duecento opere, contemporanee, materiche, fresche e all'avanguardia, come sempre è stato il suo lavoro. 

In occasione della Design Week 2017, Oroblù sceglie di esprimere i propri valori volti alla ricerca dell'eleganza, dell'innovazione dei materiali e del design mirato a valorizzare la femminilità, presentando una delle sculture di Lucchini: come la donna, essere da adorare, la cui essenza non invecchia e non decade mai. Una celebrazione del femminile, cristallizzata in un'opera d'arte.

Oroblù invita a visitare la boutique di Brera e l'installazione, in via Ponte Vetero 9 a Milano, dal 3 al 9 aprile 2017, dove le nuove collezioni saranno presentate con un allestimento speciale.