Sabato 27 Aprile 2024

RAFFAELA D’ANGELO: CRÉATEUR DE L’ANNÉE 2017

Per il 2017 il salone Mode City premia Raffaela d'Angelo come Créateur de l'année. La kermesse che si terrà a Parigi dall'8 al 10 luglio, annuncerà il premio per il creatore dell'anno insieme a Paris Capitale de la Creation. 

"La donna Raffaela D'Angelo è una donna molto femminile che ama essere corteggiata e amata. Si tratta di una donna che ama rivelare la sua personalità attraverso i vestiti".
 
Creato nel 2004 in un piccolo laboratorio nel nord di Milano da Raffaela D'Angelo, il marchio omonimo di costumi da bagno e moda mare è interamente realizzato in Italia. È il risultato di un know-how di oltre vent'anni di esperienza in prestigiose case italiane, francesi e israeliane di lingerie e costumi da bagno. Il marchio è ora venduto in oltre 350 punti vendita in tutto il mondo.
 
Raffaela D'Angelo e il suo team realizzano le collezioni in modo tradizionale; queste sono prodotte in Italia da tecnici altamente qualificati all'interno del Gruppo Valery. Ogni stagione, lo stilista disegna stampe e ricami esclusivi. La menzione made in Italy è una vera e propria garanzia di qualità per il marchio.