Sabato 27 Aprile 2024

Skiny: nuovo country manager

Un nuovo team affiatato pronto a conquistare il mercato italiano è quello guidato da Marco Bartolotti, nuovo country manager per l'Italia di Skiny.

Dopo un'esperienza decennale come responsabile commerciale del marchio di abbigliamento per il golf, Golfino, di cui ha sviluppato anche il mercato americano dal 2012 arrivando alla Florida e ai Caraibi, Bartolotti è approdato a Skiny, il marchio austriaco appartenente alla Huber Holding.

Forte di una presenza importante nel Triveneto, il brand ha deciso di rafforzare la rete vendita e multimarca, per una distribuzione capillare nel mercato italiano. Skiny è presente in sette filiali della Rinascente, di cui sei con responsabili dei punti vendita. Nei prossimi due anni, l'obiettivo è di rendere la presenza del brand sempre più performante nel territorio italiano.  

Di recente, la linea del brand dedicata all'athlesure, SK8Y6, ha attivato diverse promozioni presso i punti vendita che continueranno con la PE 2017, come l'omaggio della borraccia termica all'acquisto di due capi della collezione.