Domenica 28 Aprile 2024

White Party al Giardino Corsini per AFS-International

Dopo la festa per i settant’anni dello scorso anno, AFS-International, è tornata nel capoluogo toscano per una festa total white sempre al Giardino Corsini. L'evento esclusivo è stato organizzato per celebrare il lancio delle nuove collezioni e ringraziare tutti i clienti che sono venuti da tutta Italia, Europa e dall'estero per partecipare a Maredamare. La serata super glamour ha visto la partecipazione di oltre 500 buyer, partner, agenti e giornalisti della stampa di settore italiana e internazionale.
Immersi nel cuore verde di Firenze gli ospiti sono stati accolti da performance artists in abiti bianchi, lungo il percorso storico, tra le  statue rinascimentali, creando un'atmosfera magica.
AFS-International ha collaborato con Bespoke distillery, azienda italiana nota per la produzione di gin e distillati artigianali. Durante la festa, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di gustare una selezione dei drink di Bespoke come l’Aqva di Gin. Immancabile il buffet ispirato alla tradizione napoletana. La cena all'aperto è stata anche l'occasione per gli invitati di socializzare, rafforzando i legami esistenti e creandone dei nuovi. Il momento culminante della serata è stata la performance di musica e danza del dj Alessandro De Angelis: i suoi coinvolgenti ritmi hanno scaldato la pista da ballo.
La festa si è conclusa con la consegna del premio Innovation Award, da parte della rivista Lingerie Magazine Russia. Un momento di grande orgoglio per la famiglia Severino, che gestisce il gruppo AFS-International, proprietario dei marchi Iconique, Vacanze Italiane, David e Miradonna.
"Siamo sopraffatti dall'incredibile sostegno e dall'affetto ricevuto dai nostri preziosi clienti venuti da diverse parti del mondo - ha detto Antonio Severino, CEO di AFS-International - Questa festa è stata la prova dell'amicizia e della passione condivisa per la moda che ci unisce. Siamo grati a chi ha partecipato e reso questo evento davvero speciale”.