Martedì 26 Ottobre 2021

Lisanza: Back to My Nature

Il brand italiano di intimo e maglieria di alta qualità Lisanza torna a comunicare con una strategia di rebranding firmata Dolci Advertising.

L’agenzia di comunicazione ha sviluppato infatti un progetto di immagine coordinata, inserito in un percorso strategico e creativo costruito in sinergia con lo sviluppo delle nuove collezioni Lisanza, e supportato dalle ricerche di mercato realizzate da Astra Ricerche.

Oggi, grazie a una nuova identità forte e distintiva, a una comunicazione vibrante e creativa e all’imminente apertura del nostro primo flagsphip store all’interno del famoso Serravalle Designer Outlet, vogliamo farci conoscere e riconoscere da molte più donne, in Italia e in tutto il mondo. Tutte quelle donne che desiderano riscoprire la propria unicità.” Afferma Marco Calleri, CEO e azionista di Lisanza.

Come sintesi di questa unicità, nasce il nuovo payoff: Back to My Nature.

Restituire alla donna la sua più vera e intima essenza è la nostra missione” dichiara Rosanna Buccaro, responsabile sviluppo prodotto, marketing e comunicazione.

Il brand si ispira infatti a un archetipo di donna libera e spontanea, lontana dalle mode e in perfetta armonia con il proprio corpo e con la propria natura.

Ad interpretare al meglio questa nuova donna Lisanza, la modella portoghese Cheyenne Felix, magistralmente ritratta dal fotografo Riccardo Tinelli