Martedì 07 Maggio 2024

#MYCALVINS con le Kardashian/Jenner

Scattato dal fotografo Willy Vanderperre, l’ultimo capitolo della campagna pubblicitaria CALVIN KLEIN UNDERWEAR e CALVIN KLEIN JEANS vede protagoniste le sorelle Kim Kardashian West, Khloé Kardashian, Kourtney Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Le sorelle sono ritratte con indosso modelli delle linee Calvin Klein Underwear disponibili fin da ora nei punti vendita e online, tra cui la linea Calvin Klein Modern Cotton e la nuova gamma Calvin Klein Body. Inoltre, alcuni membri della famiglia indossano modelli chiave della collezione Calvin Klein Jeans oltre a look della collezione Calvin Klein Jeans primavera/estate 2018.

Il nuovo concetto di #MYCALVINS vede la famiglia al centro, come dimostrazione di unità tra individui, ulteriormente esaltata dal simbolismo della tradizionale trapunta americana. La campagna cattura questi legami e porta in vita i diversi modi in cui si possono ispirare le famiglie – di sangue o scelte – ad avvicinarsi le une alle altre e celebrare le cose che ci uniscono. 

Il lancio segna l’ultima fase del rollout della nuova campagna Our Family. #MYCALVINS, preceduto da una serie di lanci di campagne iniziato a novembre 2017 con Solange, Kelela, Dev Hynes, Caroline Polachek e Adam Bainbridge dei Kindness, oltre ad A$AP Rocky, A$AP Ferg, A$AP Nast, A$AP Twelvyy, A$AP Ant, A$AP Lou, e A$AP J. Scott di A$AP Mob, e più di recente Kaia e Presley Gerber.